Flat Eric
New member
igor ha scritto:
si d'accorod con te, 1500 euro contro i 149 dell'Xbox?
ciao
igor
ovviamente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igor ha scritto:
si d'accorod con te, 1500 euro contro i 149 dell'Xbox?
ciao
igor
Flat Eric ha scritto:
ovviamente sicè gente malata in tutti i campi....e poi io odio le console, la combinazione mouse+tastiera nn la mollero mai !
![]()
lanzo ha scritto:
come al solito si vende l'hardware grazie ai giochi "lenti"
mi ricordo che acquistai la voodoo 1 solo perché si poteva avere l'acqua trasparente per accoppare i nemici mentre cercavano di nascondersi fra gli abissi
![]()
siccome è anche il Pc per l'HTPC l'unico upgrade che ti consiglio è:giapao ha scritto:
appena installato ma con l'athlon 2200 e una radeon 7500 e' un pianto... (ovviamente ho settato doom3 con le opzioni piu' "leggere" che c'erano)
volendo eventualmente fare una spesa, cosa mi converebbere cambiare, e con che? (il pc e' usato anche come htpc su un diverso HD)
l'attuale configurazione e':
athlon 2200
radeon 7500
512 ram
grazie
Gianni
giapao ha scritto:
appena installato ma con l'athlon 2200 e una radeon 7500 e' un pianto... (ovviamente ho settato doom3 con le opzioni piu' "leggere" che c'erano)
volendo eventualmente fare una spesa, cosa mi converebbere cambiare, e con che? (il pc e' usato anche come htpc su un diverso HD)
l'attuale configurazione e':
athlon 2200
radeon 7500
512 ram
grazie
Gianni
erick81 ha scritto:
IMHO il componente più datato e relativamente meno performante, la scheda video!Con poco più di 100 € trovi una 9600Pro e migliori di molto le prestazioni in 3D![]()
Poi a questo punto saresti CPU limited, per cui...
![]()
Aperte gli scherzi, con la scheda video otterresti un buon miglioramento, anche se, visti i bench di DOOM3 che ho postato nel 3ad di Decibel, per giocare con tutti i filtri al massimo e ad elevate risoluzioni serve ben altro!
giapao ha scritto:
certo che anche la 9600 pro sarebbe poco... forse sarebbe meglio aspettare un po' e prendere qualcosa di piu' performante... certo, che sfiga, per una volta che ho un gioco aggiornato, non ci posso giocare...
mi sembra anche di capire che le geforce non sarebbero male, sarebbe interessante approfondire quanto andrebbero bene in ambito HT; chi ha fatto qualche esperienza sul campo?
ciao e grazie
Gianni