DONADONI nuovo CT della Nazionale!

gian de bit

Active member
Notizia freschissima.....

LINK

che ne pensate? ...

Sara' un Milan 2 ? :D

Comunque pesantissima responsabilita' perche' sara' difficilissimo prendere in mano una squadra campione del mondo e far meglio.

ps: curiosita': ma il Sasa' che ha commentato sotto nel sito e' il nostro Sasa' di casa?? :D :D

Ciao
Gianni
 
Ultima modifica:
ciao gian...francamente anche se a livorno finche spinelli non lo ha cacciato a fatto grandi cose penso sia un incarico un po troppo grande ancora per lui avrei visto meglio un capello
 
...infatti....sostituire un allenatore ke ha appena vinto i mondiali è 1 roba assolutamente ostica e tortuosa...alla prima mossa falsa son pronti a fucilarti!
 
qualcuno ci dovevano pur mettere... sempre meglio di Zaccheroni, come si vociferava. Capello ha già firmato per il Real Madrid (che se poi vince uno scudetto pure con loro, diventa credo uno dei migliori allenatori al mondo, ha vinto tutto con tutti: juve, milan, roma....!)

Personalmente stimo molto Donadoni (forse più come ex giocatore che come allenatore... anche perchè tutta questa grande esperienza, rispetto a predecessori come Lippi e Trapattoni, proprio non ce l'ha). Comunque in bocca al lupo, e crepi.

E lasciatemi fare l'ultimo commento: quanto era bello il Milan e la nazionale di Sacchi...!!!!!!! :D
 
Trikkeballakke ha detto:
Spero solo impari in fretta perchè da settembre stiamo nuovamente sui binari....

....anche perche' a settembre ci sara' ancora la FRANCIA sulla nostra strada :eek: ..nel girone di qualificazione agli Europei 2008 .... e stavolta chi prendera' a testate Materazzi dato che Zidane non ci sara? :D

Speriamo di non far brutte figuracce da subito con i Franscesi ...senno' ci diranno di tutto... che abbiamo vinto il mondiale per fortuna .... invece dobbiamo ridargli un altra STRACCIATA! ..bell'esame da subito per Donadoni.
 
Donadoni GO HOME!

Ma perchè 'sto cocciutone non convoca Del Piero?!?:incazzed:

speriamo lo caccino ben presto!!:nono:

Uno che ha le sue simpatie (dimostrate sbagliate) e che ha quel cipiglio antipatico ed indisponente non può ricoprire quel ruolo, preso del resto con un colpo di mano quando a decidere c'erano degli incompetenti imbroglioni...:rolleyes:

walk on
sasadf
 
Sinceramente augurarsi che caccino Donadoni perchè non convoca Del Piero (che sarà anche un'ottima persona e un buon/ottimo giocatore, ma in Nazionale non ha mai combinato una ceppa) mi sembra un po' eccessivo.

Tra l'altro, è vero che inizialmente la Nazionale di Donadoni ha stentato a decollare, ma le ultime partite mi sono sembrate più che buone, e in questo un po' di merito ce l'avrà pure lui, no? :)
 
INFATTI HA SEGNATO SOLO il gol della semifinale contro la Germania, ed ha segnato il 4 calcio di rigore decisivo sulla finale, ha fatto 27 gol (non ne son sicuro), ed ha fatto circa 70 partite....:rolleyes:

Senza guardare al passato, non sarebbe poi da calcolare che ieri ha fatto impazzire mezza inter da solo...:rolleyes:

walk on
sasadf
 
ma se Del Piero giocasse nel Milan o nella Roma, ti scalderesti tanto?
io ricordo che il gol nella semifinale con la germania non era decisivo, in quanto già eravamo 1 a 0 a pochi secondi dalla fine, pur restando un bel gol. Invece ricordo un gol non segnato dal succitato Del Piero in finale con la Francia agli europei del 2000, finale poi persa.
Insomma Del Piero in, per me, in Nazionale non ha mai brillato.
ciao
 
penso che se Del Piero avesse militato nel Milan(orrore:eek: ), avrei tifato cmq per lui, resta il giocatore più simpatico e intelligente dell'intero panorama.

Io fossi negli Agnelli, il giorno dopo la sua ultima partita lo metterei subito Presidente del Club;)

Però finchè gioca così, sarebbe titolare in qualsiasi nazionale del mondo.
Anche perchè i 6 che gli son stati preferiti non stanno facendo certo sfracelli, ed anzi uno è proprio il suo rincalzo nella Juve..:rolleyes:

walk on
sasadf
 
Già... Pinturicchio un buon giocatore se fa il reuccio.... se invece non lo fai sentire tale diventa uno sgobbone spesso inconcludente... come spesso lo si è visto nella Nazionale.
 
Top