Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutto è correlato, solo chi non vede le liaison non può capire...s.homer ha detto:Scusate sono io duro di comprendonio ma non capisco cosa c'entrino Albertini, Donadoni, calciopoli e i diritti tv, ciesse potresti essere più chiaro anche per i non inside?![]()
Secondo la tua teoria "lui" avrebbe incaricato un ex politico di sinistra nonchè ex cda dell'Inter di incaricare un noto Berlusconiano e forzaitaliota come Borrellirolleyes: )di indagare sui suoi inciuci?
![]()
Proprio perché tale Lui non compare mai...s.homer ha detto:Scusate, sono appassionato di complotti ma questo proprio mi sembra esagerato, oltre che inspiegabile.
Appena sopra, da un giro di contratti, le fila dei diritti televisivi le tira Lui e fa mungere il mercato da altri...s.homer ha detto:Questione diritti, i veri soldi le squadre le fanno con sky mica con i diritti a Mediaset o il digitale terrestre, non mi sembra che qui "lui" c'entri e non mi sembra che Galliani trattasse i diritti di ogni singola squadra con sky.
Vero... Infatti tutti siamo disgustati delle partite giocate così come furono nel campionato 2004-2005, ma vi ricordo che sotto inchiesta è stata solo la stagione 2004-2005, perché l'ultima è stata giocata sul campo (sapendo delle intercettazioni dopo lo scandalo doping (settembre 2005)), nessuno (di nessuna squadra) telefonò più per condizionare le gare (al limite qualcuno saliva le scale e parlava di persona...andrea zanon ha detto:Lui o non Lui, siamo Noi che dovremmo cominciare a smettere di comprare il prodotto calcio, questo calcio.
Vero... Di circa il 25%... ma Lui ci guadagnerà comunque varie decine di migliaia di Euro (senza far nulla) per l'assetto dei contatti dei diritti televisivi già deciso e con le clausole rescissorie degli stessi post sanzioni...andrea zanon ha detto:Sono due giorni che giornali e telegiornali la menano sul fatto che, senza la Juve, in serie A calerà il giro d'affari (in attesa dello sconto di pena già promesso).
Vero... Questo vale non solo per le grandi squadre, ma anche per il Calcio Padova...andrea zanon ha detto:Nessuno però ha detto che se gli abbonamenti alle varie squadre sono in calo, forse è anche perchè la gente si è stufata di andare a vedere partite [...]
ciesse ha detto:Vero... Questo vale non solo per le grandi squadre, ma anche per il Calcio Padova...
vrega ha detto:Credo che si sia pensato che, essendo i CAMPIONI DEL MONDO, si poteva sceglier chiunque come c.t.
Le cose stanno clamorosamente smentendo ciò.
P.s.
Che tristezza sentir dire da Civoli: "Speriamo tutto in Di Michele"
Grazie del richiamo, Nordata, ma, nel bene e (soprattutto) nel male, ahinoi, l'attuale Nazionale di calcio e il suo allenatore, nonché altri relata, chiamano in causa i temi di cui ho accennato nei post precedenti...nordata ha detto:Ricordo a tutti che il tema di questa discussione è (nel bene e nel male) l'attuale Nazionale di calcio e il suo attuale allenatore.
Per cui siete pregati di ritornare in tema.
Per gli argomenti relativi a calciopoli e dintorni erano state aperte apposite discussioni.
Grazie e ciao.
Ma no, Monster & Co, cosa stai dicendo mai?Monsters & Co ha detto:[...]
aggiungerei che si sta' delineando una linea piuttosto "Milanista" sia ai vertici con Albertini dirigente, che in campo![]()
Se rileggi i miei post precedenti, capirai che non c'è ombra di dubbio che Demetrio e Roberto sono l'emanazione di una certa Volontà... ed è Lui stesso a trarne vantaggio, sia in Nazionale che, purtroppo, nei campionati (con i diritti televisivi...).Monsters & Co ha detto:.... poi a me sinceramente Donadoni mi sembra il "cocco" di Albertini e purtroppo sara' un "intoccabile" per tanto tempo... (avete sentito come lo ha difeso), e questo tanto tempo non fara' altro che rovinare la gloria mondiale che ci siamo conquistati SUL CAMPO e non a PAROLE ...perche il signor Donadoni per ora ha fatto solo PAROLE e non FATTI!