Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi datemi un consiglio perchè o molta confusione.
Il mio dilemma, se faccio abbonamento a skyhd che mi costa 49€ unatamtum , con il mio domino18
riesco a migliorare la visione?
Se si quale uscita dovrei usare ?
Grazie.
Si migliori, anche se l'ideale sarebbe stato avere una matrice almeno halfhd come quella di un domino 20/30.
La prova l'ho fatta con un bluray e ps3, la differenza è notevole e switchando tra le varie risoluzioni il risultato migliore sembra essere in combinazione con i 720p ma anche a 1080i si vede decisamente meglio del 576x768 del formato pal!
Con lo skybox NON dovai impostare i 1080p in uscita perchè sono quasi certo che non vengono agganciati dal domino 18
Grazie fl@sh, devo usare gli ingressi svideo o component del domino ?
Anche perchè ho letto che il decoder hd a l'uscita hdmi (che io non ho) una uscita svideo e mi sembra che ha una uscita scart che potrei convertire in componet (forse)
il domino accetta sia component che rgb, in quest'ultimo caso ti serve solo un adattatore da scart a 3 spine rca (RGB).
Per tragitti lunghi è fondamentale avere un cavo ben schermato e di buona qualità.
In alternativa puoi procurarti un HDFury ed utilizzare l'ingresso VGA del vpr partendo da un segnale digitale (connettore HDMI a cui ti riferivi), soluzione testata personalmente e di ottima resa.
Nel caso te ne servisse uno fammi sapere!
Ammesso che lo skybox esca in RGBs, potresti provare a utilizzare l'ingresso videocomposito (rca giallo) del denon per veicolare il segnale di sincronismo fino al domino... la qualità migliorerebbe sensibilmente rispetto all's-video, con il quale riscontro una notevole perdita di definizione.