• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domino o barco 60?

Alessandro19

New member
Ciao, se come penso il domino non lo abbiamo visto e provato in molti, altrettanto penso per il barco, diciamo così per chiacchierare un po'calcolando che il barco ha un prezzo maggiore (e mi domando com'è che molti danno addosso alla sim2 e nessuno critica la barco? varrebbe la pena, avendo la possibilità, prendere il barco?
Alex

alex19 ha scritto:
Ciao, se come penso il domino non lo abbiamo visto e provato in molti, altrettanto penso per il barco, diciamo così per chiacchierare un po'calcolando che il barco ha un prezzo maggiore (e mi domando com'è che molti danno addosso alla sim2 e nessuno critica la barco? varrebbe la pena, avendo la possibilità, prendere il barco?
Alex

I prezzi di quanto differiscono?:confused:

Re: domino o barco60

alex19 ha scritto:
Ciao, il sim domino circa 5.400 il barco 60 circa 7.900.
Alex

Non so, a guardare le specifiche il domino monta il Genesis FLI2310 by faroudja, il PW365 come scaler, il famoso percorso ottico "alpha" della Sim2...insomma non vedo come sia possibile migliorarlo!
Il Barco avrà anche la dissipazione passiva del calore più efficiente ma...2500euro sono 5.000.000£!;)

Penso che l'unica sia provarli a confronto.