Gildo
Member
Io con quel budget prenderei un normale lettore DVD entry level di Denon con uscita HDMI, magari un 1920, per spendere un pò di più per il sintoamplificatore che pilota le Mourdaunt Short.
Con quello che si risparmia del lettore magari si prende già uno Yamaha RX-V659 o RX-V1600 in Germania.
Io sono un Denonista ma gli ultimi Yamaha non suonano affatto male...
Poi il prossimo anno, con l'uscita dei lettori Blu-Ray / HD-DVD informatici e delle schede ATI o nVidia appositamente studiate per gli HTPC (uscita HDMI e decodifica hardware H264 / WMV) si potrà fare un ottimo upgrade con un occhio all'alta definizione.
Un HTPC Half Size è grande come un lettore DVD di alto livello.
In futuro, volendo si può upgradare il lettorino Denon con una uscita SDI e montare una scheda di ingresso sull'HTPC.
Con quello che si risparmia del lettore magari si prende già uno Yamaha RX-V659 o RX-V1600 in Germania.
Io sono un Denonista ma gli ultimi Yamaha non suonano affatto male...
Poi il prossimo anno, con l'uscita dei lettori Blu-Ray / HD-DVD informatici e delle schede ATI o nVidia appositamente studiate per gli HTPC (uscita HDMI e decodifica hardware H264 / WMV) si potrà fare un ottimo upgrade con un occhio all'alta definizione.
Un HTPC Half Size è grande come un lettore DVD di alto livello.
In futuro, volendo si può upgradare il lettorino Denon con una uscita SDI e montare una scheda di ingresso sull'HTPC.