Re: ok faro una visita a vincenzo, ciao
Visitato grazie!
ciao
emorante ha scritto:
Visitato grazie!
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emorante ha scritto:
AlbertoPN ha scritto:
Dimmi marca e modello di un CRT che è "muto" se lo tieni a 30 cm dalle orecchie ....
Mandi!
Alberto![]()
gian de bit ha scritto:
PSS: Alberto, pero' anche io confermo che il mio D20 e' piu' rumoroso sicuramente di qualsiasi CRT ,....e due indizi, fanno una prova.
Per il prezzo, non saprei dirti.matazen ha scritto:scusate l'intromissione, volevo solo sapere a quanto si trova un domino 30h usato (e nuovo possibilmente) e cosa intendete dire quando dite che il vostro domino è "liscio"... grazie in anticipo per le risposte ragazzisalutoni matteo
AlbertoPN ha scritto:
Posso solo darti lo stesso consiglio che ho scritto a emorante ... magari confrontalo con quello di GreenHornet per capire se sia il tuo "fuori" o se è invece "nella norma".
Mandi!
Alberto![]()
Della questione si discusse qualche tempo fa qui: http://www.avmagazine.it/forum/show...e=15&highlight=domino+and+rumore&pagenumber=1gian de bit ha scritto: ... Ti posso dire anche che a volte nell'accenderlo, mi fa' un rumoraccio come se la ruota colore impazzisse girando ad altissimi regimi, per poi abbassarsi mooolti minuti dopo. Ora sappiamo che questo dovrebbe essere normale, ma non certo a livello del rumore esagerato che sento io. ... E' normale tutto cio', o c'e' qualcosa che non va'? ...
oscar_66 ha scritto:
Della questione si discusse qualche tempo fa qui: http://www.avmagazine.it/forum/show...e=15&highlight=domino+and+rumore&pagenumber=1
poichè anch'io fui assalito dal tuo stesso dubbio, poi, ovviamente, fugato dall'ottimo Albertone nazionale .
Si vede che ultimamente sei un pò distratto ..
Mi permetto di scherzare ehè!
Sempre con affetto, Francesco.
boyscout5 ha scritto:
ciao, nessuno dei doministi-h ha provato l'entrata hdmi collegata con un htpc dvi?
boyscout5
boyscout5 ha scritto:
ciao alberto, si vede meglio della vga e di quanto? il refresh va settato a 50hz? con una scheda ati-radeon9800pro collegata con un domino 30h ci sono problemi o è tutto ok?
boyscout5
boyscout5 ha scritto:
ciao alberto, si vede meglio della vga e di quanto? il refresh va settato a 50hz? con una scheda ati-radeon9800pro collegata con un domino 30h ci sono problemi o è tutto ok?
boyscout5
boyscout5 ha scritto:
ciao Alberto, ti ringrazio delle tue precise e competenti risposte. Volevo sapere se tu con un htpc pIV 3200 con ATI9800-pro compreresti l'adattatore dvi-hdmi?
Boyscout5
boyscout5 ha scritto:
ciao, grazie Alberto, sapresti indicarmi un sito italiano per conoscere i prezzi dell'adattatore dvi-male/hdmi-female.
boyscout5