Mauro
New member
Ciao a tutti, allora è cominciata la ricerca del sostituto della bestiolina ora in fase di taratura nelle mani di Lanzo...
Devo dire che sono sempre stato uno di quelli piuttosto convinti che il crt è sempre il crt.... ma ( un po' mi vergogno a scriverlo ) ho dato un'occhiata al domino 20...
Sono rimasto
!!! Ad una prima occhiata mi è piaciuto molto, tanto che per mercoledì ho preso appuntamento per valutarlo meglio con più calma e soprattutto con il mio primare v25 collegato, per rendermi conto se sono impazzito o sono di fronte ad un signor vpr.
Certo che con quello che costa!!! Ripeto che sono stato per anni un crttista convinto e fino a qualche giorno fa neanche mi sfiorava l'idea del digitale. Ho ceduto il crt con il cuore in pezzi
perchè meditavo un upgrade all' 8''. Ma le immagini che ho visto dal d20 ( versione liscia senza DVI ) collegato in un'osceno s-video erano gia' di per ottime ( IMHO ).
Certamente io sono di poche pretese, visto che secondo me già di vedeva da Dio il mio 420 senza gli spessori nel blu per lo scheimpflug!!!
. Però se il domino collegato in component sarà ancora meglio di quello che ho visto in s-video.... credo che tradirò il crt!
Non vedo neanche il tanto decantato effetto rainbow e per essere completamente sicuro..... mi porto pure la morosa... se passa il test credo proprio che dovrò iscrivermi al club dei doministi ( o dominatori
). Se così fosse preparatevi a un bel po' di domandine...
Ciao
Mauro
Devo dire che sono sempre stato uno di quelli piuttosto convinti che il crt è sempre il crt.... ma ( un po' mi vergogno a scriverlo ) ho dato un'occhiata al domino 20...
Sono rimasto
Certo che con quello che costa!!! Ripeto che sono stato per anni un crttista convinto e fino a qualche giorno fa neanche mi sfiorava l'idea del digitale. Ho ceduto il crt con il cuore in pezzi
Certamente io sono di poche pretese, visto che secondo me già di vedeva da Dio il mio 420 senza gli spessori nel blu per lo scheimpflug!!!
Non vedo neanche il tanto decantato effetto rainbow e per essere completamente sicuro..... mi porto pure la morosa... se passa il test credo proprio che dovrò iscrivermi al club dei doministi ( o dominatori
Ciao
Mauro