Domino 20 Rumoroso?

Re: dominiamo il mondo

greenhornet ha scritto:
;) caro gian, per quanto riguarda il club magari:eek:
il mio domino l'ho montato con la staffa originale sim 2 che è molto costosa, il prezzo è ampiamente ripagato.
in più mettendo sotto la pancia del domino e praticamente attaccata
alla staffa un foglio tagliato a misura di pannello piramidale da 2cm di altezza, sembra di essere immersi nell'acqua.
P.S. a disposizione per qualsiasi suggerimento.
a quando il CLUB.;)

Anch'io ho la staffa sua ORIGINALE!!! Costosissima ma bellissima... e da' una linea al pargolo appeso al muro non indifferente!!
Non avrei mai "ucciso" un D20 con una tavolaccia qualsiasi !!!:eek:
detto cio'....
mumble..:rolleyes: quella del foglio non l'ho capita,

-in che senso sembra di essere immerso nell'acqua??

Per il CLUB possiamo aprire un 3D apposito.... magari nella sezione vpr digitali... che dici?? :)

ciaux

rumore

intendo dire sott'acqua perchè anche quel poco rumore di ventola si ammutolisce e per il club fammi sapere va bene VPR digitali.

Re: rumore

greenhornet ha scritto:
intendo dire sott'acqua perchè anche quel poco rumore di ventola si ammutolisce e per il club fammi sapere va bene VPR digitali.

Ho aperto il 3D nella sezione VPR digitali...

ciao ;)

Re: dominiamo il mondo

greenhornet ha scritto:
;) cut...in più mettendo sotto la pancia del domino e praticamente attaccata
alla staffa un foglio tagliato a misura di pannello piramidale da 2cm di altezza, sembra di essere immersi nell'acqua.

Aiutami a capire che sono "duro" :rolleyes: ...

hai messo uno spessore fra il pannello inferiore del D20 e l'interspazio che lo separa dalla staffa a soffitto? Ho capito correttamente?

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: dominiamo il mondo

AlbertoPN ha scritto:
Aiutami a capire che sono "duro" :rolleyes: ...

hai messo uno spessore fra il pannello inferiore del D20 e l'interspazio che lo separa dalla staffa a soffitto? Ho capito correttamente?

Mandi!

Alberto :cool:

Essi' Alberto anch'io ho capito cosi', ma se fosse, il VPR non si surriscalderebbe non avendo piu' areazione, con il rischio di far schioppare la lampada??? :eek: :eek:

ciauxx:cool:

dominiamo il mondoooooooo

cari colleghi forumiani, il piramidale l'ho messo esattamente sotto la staffa , praticamente tra la pancia del domino e lo spessore ci sono i cm che necessitano per il raffreddamento.
sul tread la foto. ;)

sasadf ha scritto:
allora vediamo tra i due doministi romani, chi sarà il primo a ospitarmi....

ciao
sasadf

Ciao sasa' sono ancora in attesa dell'Htpc !!! :mad: per l'appunto non ti avevo ancora detto nulla.

PS: Ma dopo che sei andato in quel paradiso di Mimmo:eek: guarda che in quanto alla "saletta", da me non c'e' un gran da vedere, e rimarrai deluso, anche perche' c'e' in un futuro spero non troppo lontano, l'intenzione di cambiare casa, dove ovviamente dedichero' una sala HT dedicata, e quindi ora non sto' ad ammazzarmici troppo la vita ed il portafoglio, per stendere moquette poltroncine cavi, rifare le pareti e controsoffitti, per poi piu' avanti dover andarmene??? Aspetto una sistemazione definitiva quindi...;)
Detto cio' non ti aspettare la fantascienza dalla mia sala HT :D , invece piuttosto curo molto la qualita' finale dell'immagine poiche' e' quella che vado a guardare alla fine... e non certo i cavi che scendono copiosi dietro al tavolo....:D :D

Cmq work in progress... appena mi porto il pupo a casa le faccio sapere...

ciauxx:)