Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cuzzolin ha scritto:
CHIEDO AI POSSESSORI DEL DOMINO 20 SE E' RUMOROSO COME DICONO
(OLTRE I 40 db)E SE QUESTO DISTURBA UNA NORMALE VISIONE DOMESTICA
DI UN FILM.
IN'OLTRE L'USCITA ANNUNCIATA DEL DOMINO 20H PREVEDE UN RITOCCO ALLA
RUMOROSITA' DEL PROIETTORE?
most01 ha scritto:
cuzzolin in realtà confermo tutto ciò che hai detto. Anche io ero indeciso fra lo ScreenPlay 5700 e il domino 20.
il domino ha si il difetto di essere più rumoroso dello Screenplay, ma ha anche tanti pregi in più, come ad esempio la lente in vetro al posto di quella in plastica dello screenplay.
Fra i due consiglio il domino
Concordo al 100%. Prima di acquistare il mio D30, mi è capitato di visionare a confronto il D20 con lo SP 5700, montati in un mobiletto rack a 20 cm l'uno sotto l'altro e ti assicuro che della differenza di rumorosità tra i 2 VPR io, personalmente, non me ne sono accorto; mi sono accorto di ALTRE differenze, ma qui si parla d'altro.mauper ha scritto: Un paio di settimane fa ho potuto visionare in una saletta adeguata sia l'Infocus 5700 che il Domino 20. Onestamente, a parte le considerevoli differenze di visione, non ho notato una sensibile differenza di rumore tra le due macchine, pur avendole sopra la testa.
most01 ha scritto:
Gianni
Ciao gianni, ti vedo molto più esperto di me con il Domino 20 il mio è il Domino 20 BS cosa significa?
grazie adriano
Ti ringrazio. Comunque anche sulla parte inferiore del mio VPR c'è una targa che, tra l'altro, riporta pure la scrita SIM 2 Domino 30 BS.gian de bit ha scritto:
X Oscar66: Hai un D30????COMPLIMENTONI!!!
oscar_66 ha scritto:
Ti ringrazio. Comunque anche sulla parte inferiore del mio VPR c'è una targa che, tra l'altro, riporta pure la scrita SIM 2 Domino 30 BS.
oscar_66 ha scritto:
tu che sei sempre così ben preparato al riguardo, potresti chiarirmi se la questione del rumore all'avvio sopra evidenziata è da ritenersi del tutto naturale o se, invece, è un difetto del mio VPR?
Ribadisco che dopo meno di 2' dall'avvio, il rumore sparisce quasi completamente.
Saluti Francesco.
Sapevo di poter contare su di te. Adesso sono più tranquillo.AlbertoPN ha scritto:Ritengo che il tuo Domino non abbia nulla di strano come funzionamento. Naturalmente IHMO.
greenhornet ha scritto:
caro cuzzolin anche io sono un felice possessore di domino 20BS
al momento dell'accensione si sente il rumore e dopo circa 1 minuto
si abbassa moltissimo e nel momento in cui gli arriva il segnale video
sembra quasi spegnersi.
cmq io ce l'ho dietro alle spalle in posizione normale e non rivolta.
cmq a pancia all'aria è più rumoroso.
la macchina è fantastica e su digital home video di marzo c'è la prova di emidio frattaroli.
per i settaggi consiglio il thx optimizer di star wars.