• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DOMENICOCT THEATER

....Se non hai "nulla da dare a nessuno"..........[CUT]

Beh,se per questo,utilizzo spesso tutto il salvo buon fine a mia disposizione :D ....a parte questo,no,non devo niente a nessuno.....semmai è vero il contrario.

Ps: non serve che ti scusi circa l'incomprensione delle foto......era ovvio in effetti,che della mia sapessi già tutto :D :D

A parte gli scherzi,quando posterò le foto,"mi aspetto" un tuo commento,anche negativo.

Ultima modifica:
@ Jovi Java
Grazie della dritta ! Ultimo acquisto: maglia nera dal collo alto, la soluzione ideale per un nero ancora più nero :D:D:D

@ moris72
Il “senso” del post era esattamente quello individuato da Jovi Java :ahahah:
Grazie comunque per i complimenti finali.

@ Alberto Pilot
Probabilmente non riesci a vedere le foto forse per via dell’Iphone. Non riscontro problemi dal PC.

Sto per aggiornare la sala con piccoli cambiamenti del sistema audio.
In particolare, sto per inserire due diffusori in un piccolo vano longitudinale sporgente dalla controsoffittatura (in alto a circa cinquanta gradi dalle sedute). (vano di ht 21,5 cm - prof. 14,5 cm)

Il tutto per simulare il nuovo sistema ATMOS.

Ho deciso di comprare le B&W CM 1 s2 (in sintonia con il resto della catena casse) da collocare in posizione coricata, vista la ristrettezza del vano su cui devono essere sistemate.
Tuttavia, poichè la CM 1 (posizionata coricata) avrebbe altezza di cm 16,5, mi resterebbero solo 5 cm che, penso, non mi consentono di creare un'inclinazione di 50 gradi, necessaria per il puntamento diretto verso la posizione di ascolto.
Per tale ragione, sto orientandomi verso le ancora più piccole B&W, ossia le M-1 (abbastanza piccole da consentirmi un posizionamento ideale).

Qualcuno le ha provate ?
Ad "occhio" ho l'impressione che siano dei giocattolini rispetto alle CM 1.
Qualche suggerimento ?