• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domani sono a Palermo

peppemar

New member
Allora palermitani forumiani , vi informo che domani , anche a causa del maltempo che non permette di andare a pescare, mi rechero' in paliemmo a vedere un pochino di cose, ho gia' contattato Vincenzo di Pick up che mi aspetta per farmi vedere i nuovi gioiellini di Sim 2.

fatemi sentire e se siete disponibili potremmo andare a mangiare qualcosa insieme.

Ciao

Resoconto Palermitano.

Allora, ieri ho visto in condizioni decenti il domino 20 da Pickup HIFI , sono rimasto favorevolmente colpito, si tratta di una bella macchina e che in effetti non costa poi tanto.

Evidentemente in sim hanno ascoltato le nostre lamentele sui prezzi dei vpr :D

Dei Palermitani neanche l'ombra, per la verita solo Renea si e' fatto sentire telefonicamente scusandosi e dispiacendosi per non poterci vedere causa impegni. Ma gli altri ? :rolleyes: :D

Visitina alla famosa, anzi famigerata Libreria Mercurio , delusione totale i prezzi di listino non giovano di certo nella vendita dei dvd e le offerte erano veramente scadenti.

Su consiglio telefonico del buon Renea allora sono andato da Max Living, li si che viene da vomitare :D , ma come si fa' a trovare titoli e buoni prezzi sui dvd a palermo ?? veramente un'impresa, il megastore non aveva nulla, neanche le offerte fox , columbia e warner, un vero sfacelo :( .

Me ne sono tornato ad Agrigento dove il mio negoziante abituale almeno 4 titoli in dvd li tiene ed un pochino di sconto me lo fa'.... meno male che esiste dvdsat :D

Ciao

Il tempo com'era?
Beh a quanto pare non mi sono perso nulla (per me sarebbero state 6 ore di viaggio anziché le tue 3).
A quanto pare non sono più i tempi dell'anno scorso in cui ci si divertiva ad incontrarci...quindi mi sa che se vogliamo fare qualche raduno ci dobbiamo aggregare a quello romano o a quello emiliano-romagnolo. :mad:

Sul fronte vendita dvd, qui a Messina è l'esatto opposto. Ieri sera giretto, alcuni prezzi.

1) Cine Films Video: MIIB a 16€ (ancora però non lo prendo), tutti i Warner Collection passati a 10€ (preso già Training Day), i FOX a 16, gli Eagle a 9,90, i Medusa giù di lì, i vecchi Allen a 11,99 molti Universal a 10€ (già preso Ultimatum alla Terra). Nella famosa "vetrinetta delle offerte";
2) Comin e/o La Via Lattea (stessa catena): tutti i Fox a 15€ (pensierino su Era Mio Padre, One Hour Photo, Solaris e Crocevia). Ma molti vecchi MGM a 9€ (prenderò, penso, I Cavalieri dalle Lunghe Ombre, mani mangiate x Dragonheart, e Maschera di Ferro presi molto di +), Disney vari a 13€ (preso A Bugs Life), tutti i Buena Vista a 11,50 (già fatti miei Fuori in 60 Secondi, The Rock), ovviamente tutti gli Eagle a 9€, I CVC a 8 (già preso Vatel), Medusa a 9€ (già preso Family Man, pensierino su Goldmember).

Per chi volesse vedere altri affari fatti in questi 2/3 negozi clicchi sulla mia signature ed ordini per prezzo.

Ad arcobaleno...

...come sei messo sul Domino, Peppino?:D ;)
Dio, se non lo vedi e ho letto bene tra le righe, mi sembri un tantinello propendere verso un dlp...:D ;)

Re: Ad arcobaleno...

burgy ha scritto:
...come sei messo sul Domino, Peppino?:D ;)
Dio, se non lo vedi e ho letto bene tra le righe, mi sembri un tantinello propendere verso un dlp...:D ;)

Questa cosa che sto dicendo non la dite a nessuno !!!!

Il domino 20 e' una bellissima macchina, che si vede grandiosamente, e dove il rainbow si vede in maniera sporadica e poco fastidiosa, pero' ancora devo trovare dove sono i 3500 euro di differenza con il panny 300 :D :D :D

Ciao

Re: Grandissimi

peppemar ha scritto:
Catullo, lo sanno tutti dove si trova

DVDSAT

Regione Pe, regione.
Recale (Lecce) = Puglia come pugliese è il nostro Antonio Catvllo.
Tra l'altro frediano, con cui ho parlato al telefono i primi tempi (quando ero anch'io SOLO suo cliente), è una persona simpaticissima e preparatissima che, come biscione, bazzica sul Forum di AF e su ihhc.

Re: Re: Grandissimi

gipal ha scritto:
Regione Pe, regione.
Recale (Lecce) = Puglia come pugliese è il nostro Antonio Catvllo.
Tra l'altro frediano, con cui ho parlato al telefono i primi tempi (quando ero anch'io SOLO suo cliente), è una persona simpaticissima e preparatissima che, come biscione, bazzica sul Forum di AF e su ihhc.

Gip...

nella nostra zona hai dimenticato di menzionare Nirvana,guarda che Matteo si offende:p e la prossima volta che ci vai ti bastona per bene;)

Ciao.
Franco

Re: Resoconto Palermitano.

peppemar ha scritto:

Dei Palermitani neanche l'ombra, per la verita solo Renea si e' fatto sentire telefonicamente scusandosi e dispiacendosi per non poterci vedere causa impegni. Ma gli altri ? :rolleyes: :D

Sorry, leggo solo ora questo post (il weekend non mi collego) sarà per la prossima :rolleyes:

Visitina alla famosa, anzi famigerata Libreria Mercurio , delusione totale i prezzi di listino non giovano di certo nella vendita dei dvd e le offerte erano veramente scadenti.

Come ho sempre detto, Mercurio non conviene sulle novità (tranne pochi casi le vende a prezzo pieno) ma sui titoli di catalogo mediamente ha prezzi ottimi, difficili da trovare su internet.

Salutoni :)