Il tempo com'era?
Beh a quanto pare non mi sono perso nulla (per me sarebbero state 6 ore di viaggio anziché le tue 3).
A quanto pare non sono più i tempi dell'anno scorso in cui ci si divertiva ad incontrarci...quindi mi sa che se vogliamo fare qualche raduno ci dobbiamo aggregare a quello romano o a quello emiliano-romagnolo.
Sul fronte vendita dvd, qui a Messina è l'esatto opposto. Ieri sera giretto, alcuni prezzi.
1) Cine Films Video: MIIB a 16€ (ancora però non lo prendo), tutti i Warner Collection passati a 10€ (preso già Training Day), i FOX a 16, gli Eagle a 9,90, i Medusa giù di lì, i vecchi Allen a 11,99 molti Universal a 10€ (già preso Ultimatum alla Terra). Nella famosa "vetrinetta delle offerte";
2) Comin e/o La Via Lattea (stessa catena): tutti i Fox a 15€ (pensierino su Era Mio Padre, One Hour Photo, Solaris e Crocevia). Ma molti vecchi MGM a 9€ (prenderò, penso, I Cavalieri dalle Lunghe Ombre, mani mangiate x Dragonheart, e Maschera di Ferro presi molto di +), Disney vari a 13€ (preso A Bugs Life), tutti i Buena Vista a 11,50 (già fatti miei Fuori in 60 Secondi, The Rock), ovviamente tutti gli Eagle a 9€, I CVC a 8 (già preso Vatel), Medusa a 9€ (già preso Family Man, pensierino su Goldmember).
Per chi volesse vedere altri affari fatti in questi 2/3 negozi clicchi sulla mia signature ed ordini per prezzo.