• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

domani prendo un kdl50-W808C! o no?

springofsam

New member
Ciao a tutti,
domani acquisterò un 50 w808c, ho trovato un negozio che lo vende a 699 e ho pensato basta lo compro!

O no? Mi prende un dubbio... non sarà un po' vecchiotta come tv?

In caso la prendessi, tenendo conto che non ho un tv in casa dal 2001, che devo fare da subito per godermela al meglio?

Hai poi acquistato questo TV?

.

sì, e sono molto contento. Non sono un esperto di colori o resa, ma sono un grafico e ho sempre lavorato con bei monitor. La TV mi sembra abbia ottimi colori, ho un samsung di quelli curvi da 49 a casa di mia madre - lì' i colori mi sembrano più saturi, belli ma meno naturali. Primo film The revenant con Di Caprio... uno spettacolo!

Ciao springofsam io ho la 55 pollici e vorrei avere dei settaggi ottimali sia per game con la ps4 sia con film? Mi potresti aiutare? Ti ringrazio Federico