• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

domani eclissi di sole

vista con una gelatina blu scuro per colorare fari alogeni, non male, qui circa un terzo del sole coperto o poco più... da voi?? io so che al sud il sole poteva essere coperto circa per il 65%....

marco00 ha detto:
vista con una gelatina blu scuro per colorare fari alogeni, non male, qui circa un terzo del sole coperto o poco più... da voi?? io so che al sud il sole poteva essere coperto circa per il 65%....
Marcoooo, Marcoooo... poi dici che non te le cerchi :D :D
Già vivi nella botte con sasà, rotolando giù per le colline, poi usi anche la gelatina blu... su dai :D :D

Questa è fatta oggi con una compatta digitale con un floppy davanti...

alle 12.45 circa quindi verso la fine...

Non ti prendevo in giro... non capisco come tu possa aver messo un floppy davanti alla fotocamera, tutto qui. Cos'era, uno di quelli rossi trasparenti? Ed il floppy vero e proprio all'interno?

acigna ha detto:
Non ci crede nessuno Mac, si vede benissimo che una foto è speculare dell'altra :D :D

ti posso garantire che sono 2 foto distinte,se mi mandi la tua mail ti mando tutta la sequenza (sono circa 300Kb).
Ho usato la tua stessa tecnica del floppy piu' vetro della saldatrice per riavere la stessa colorazione(floppy(rosso)+vetro(verde)=dominante gialla)
anche qui ho le foto con i sigoli ,quindi sole verde e sole rosso

questa è stata fatta alle 13 circa

ps l'ora di prima è sbagliata,intendevo 13:45,sorry

Allegati

• DSCN9762.jpg
    DSCN9762.jpg
    3 KB · Visualizzazioni: 18
oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi 3 aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
:Perfido: :boxe: :boxe: :huh: :huh: :Perfido:

Ultima modifica:
marco00 ha detto:
oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
Allora vi aspetto tutti lunedì aprile. Marco, mi raccomando, vieni piano rotolando nella botte altrimenti non ti basterà nemmeno il gel blu scuro contro le abrasioni ;)
Facciamo così, una confezione in più te la regalo io :D :D :D

Ultima modifica:
Magari mi sbaglio, ma forse alcuni messaggi sono OT, voi che ne dite ?

Se siete anche voi di questo avviso, evitate di continuare a farli.

E visto che stiamo amabilmente discorrendo, mi sentirei più a mio agio se Acigna editasse il suo messaggio precedente, eliminando l'immagine, forse OT pure quella, ma magari mi sbaglio nuovamente.

Grazie e ciao.