• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

domani e' il giorno

il3mendo

New member
Messaggi
322
Località
rho
o meglio il grande giorno....monitor audio rx6, con centrale e velodyne cht-10q. rimane un componente e chiedo agli esperti.... puntare sull'nr808 onkyo o sul 1067 della yammy ???
buona serata a tutti ;)
 
dopo lo shoot-out degli ampli da videosell di settimana scorsa, anche io ti direi il 2067.;)
potresti prendere in considerazione anche il marantz 6005 o 7005.
 
Top