• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Domani compro:Philips o Samsung

Pasqua

New member
Mi serve un aiuto,una risposta secca.
I du emonitor in oggetto sono:
Samsung le32r86bd del quale mi piace anche l'estetica oltre ad essere interessanti le caratteristiche.Prezzo sui 750/770 euro.
Philips 7862 sempre da 32 pollici.estetica gradevole,forse un pò meno del samsung (IMHO) caratteristiche e prezzo superiore.Siamo sui 1000 euro.
L'uso della tv sarebbe un 60 % analogico, un 20% sky e 20% dvd.
Un'altra pazzia sarebbe il philips 9632,ma qui ci vogliono 1200 eurozzi,ma sarebbe il top!(almeno credo)
Mi serve una mano in quanto è un regalo e lo devo fare arrivare nel più breve tempo possibile!
Quei 200 e passa euro sono giustificati dalla qualità del prodotto del 7862 o conviene arrivare a 1200 e prendere il 9632.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Pasqua ha detto:
[CUT]
Quei 200 e passa euro sono giustificati dalla qualità del prodotto del 7862 o conviene arrivare a 1200 e prendere il 9632.

se ha una parete bianca sul retro del televisore secondo me conviene passare al 9632, altrimenti sarei in dubbio.