• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

domandone service menu samsung b750

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rafael

New member
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se commetto qualche errore nella sistemazione del post.

Ho acquistato con un amico due tv samsung un 46b750 ed un 52b750.
La prima cosa che abbiamo fatto, sono le foto del service menu, per una sicurezza, e per confrontare i settaggi, poiche i due tv avevano una resa diversa sui colori delle immagini.
A parte la regolazione dei colori, che abbiamo risolto, abbiamo riscontrato delle differenze alquanto strane in uno dei menu di cui vi posto le foto:

Qualche esperto saprebbe dirmi cosa influenzano questi settaggi??

Sapete per caso dopo reperire i manuali di servizio della serie b??

ciao a tutti
 

Allegati

  • sammy-46b750.jpg
    sammy-46b750.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • sammy-52b750.jpg
    sammy-52b750.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top