Domandina su TW500 e DVI-D >> HDMI.....grazie

..ma ce' un modo per tenere la ventola abassi giri come in nero teatro...pur usando altre impostazioni sia di "color mode" o di luminosita'...

Solo in nero teatro e solo con la luminosita a 0 ...la ventola gira piano....

Salve,sono da poco divenuto possessore di un TW500,ho una domanda attinente e mi permetto di inserirmi sfruttando la discussione .Vorrei collegarci il mio pc dotato di sola uscita VGA.Qualcuno sa suggerirmi una soluzione per collegare i due apparecchi?Non so proprio come risolvere il problema.Grazie in anticipo.

Ciao,

credo che se fai un giro nei negozi specializzati (tipo GBC) un adattatore che porti da HDMI a VGA sicuro lo trtovi....
Ti dico questo perche quando ho fatto la discesa del cavo HDMI>DVI ero ancora indeciso se collegare il VPR all'uscita DVI o all'uscita VGA (ho un monitor che ha tutti e due gli ingressi) e per non sbagliare mi sono preso anche un adattatore DVI>VGA ..... che poi non ho mai usato ..... pero' se tanto mi da' tanto dovrebbe esserci anche il cavo HDMI>VGA.....

E comunque, se non risolvi in questo modo, una scheda Video con uscita DVI oramai costa meno di 50 euro.....

Ciao

Q_14

Ciao,grazie Querty.Il cavo sembra in realtà introvabile.Al momento ho trovato una soluzione alternativa.Quando deciderò,lo acquisterò al negozio del nostro collega The Believer ;-)