Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pido ha scritto:
il segnale progressive passa attraverso il component oppure può trovare altre strade?
ho provato tekken4 su ps2 usando il cavo svideo ma il vpr mi diceva Segnale assente..........
la cosa nn mi ha stupito a dire il vero,vorrei solo avere una conferma da voi........
Grazie
Pido
Pido ha scritto:
ho provato tekken4 su ps2 usando il cavo svideo ma il vpr mi diceva Segnale assente..........
la cosa nn mi ha stupito a dire il vero,vorrei solo avere una conferma da voi...
Pido ha scritto:
ho un toshiba mt200 dlp,quindi IN svideo,dvi,component,rgb
tekken4 da la possibilità di selezionare pal50,ntsc60,oppure progressive scan dal menù
io sono collegato in svideo e appena o selezionato il modo progressive,il segnale è sparito e il vpr mi ha detto NESSUN SEGNALE........
allora mi è venuto il dubbio.......