• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domande sui collegamenti

bradiposid

New member
spero sia la sezione giusta

avrei un paio di domande da noob su dei collegamenti da fare

la prima è questa

ho uno "stereo" (technics) (con 5.1 ma ingressi molto limitati) e dei diffusori 5.1 e sto comprando un amplificatore sony) che mi permette una quantità di ingressi nettamente maggiore, la mia idea era quella di collegare le casse del 5.1 al sony, e nello stesso tempo, collegare i due diffusori frontali al technics, quindi vorrei sapere se è possibile collegare i diffusori a due amplificatori, se sì...come?....grazie

l'altra domanda era questa...i due diffusori frontali e i due posteriori sono a due vie, mentre le uscite dal sony no, non so le caratteristiche degli altoparlanti, ma credo che vadano acquistati dei crossover che permettano di filtrare e separare la banda, come faccio (a grandi linee) a sapere che tipo di crossover acquistare?