• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domande su infocus 4805

alberto

New member
Avevo fino a pochi giorni fa un Infocus LS 110 ,collegato con un HTPC per vedere la tv in 4:3 e i film in 16:9.
Dopo aver bruciato 5 lampade in pochi mesi ,Infocus mi ha diagnosticato l'alimentatore difettoso con un preventivo di spesa di 800 euro.Molto correttamente il produttore mi ha proposto con 790 euro +Ls 110 rotto in permuta,un 4805 nuovo.
Il mio dubbio è la matrice solo 16:9:come visualizzero' la tv?
Settando la riso 640 x 480 avro' una buona immagine in 4:3 per vedere la tv con Dscaler?Ed infine ,la qualità rispetto al vecchio proiettore sarà incrementata?
Grazie per i vostri consigli e buona Pasqua a tutti .
Alberto

alberto ha scritto:
Avevo fino a pochi giorni fa un Infocus LS 110 ,collegato con un HTPC per vedere la tv in 4:3 e i film in 16:9.
Dopo aver bruciato 5 lampade in pochi mesi ,Infocus mi ha diagnosticato l'alimentatore difettoso con un preventivo di spesa di 800 euro.Molto correttamente il produttore mi ha proposto con 790 euro +Ls 110 rotto in permuta,un 4805 nuovo.
Il mio dubbio è la matrice solo 16:9:come visualizzero' la tv?
Settando la riso 640 x 480 avro' una buona immagine in 4:3 per vedere la tv con Dscaler?Ed infine ,la qualità rispetto al vecchio proiettore sarà incrementata?
Grazie per i vostri consigli e buona Pasqua a tutti .
Alberto

La vedrai normalmente: il 4805 (di cui sono felice possessore :) ) ha un tasto sul telecomando per modificare l'AR della sorgente che stai visualizzando: 16:9, letterbox, nativa, 4:3.

Per la risoluzione, perchè non usi Powerstrip per mappare 1:1?

Ciao e auguri,

Jack Torrance ha scritto:
Ma questo aggiornamento firmw mi consigliate di farlo o no?
Poi neanche mi accetta la registrazione.....:(

Sicuramente si, e se leggi i 3D passati capirai perchè.

Per quanto riguarda il firmware e il suo download, si tratta di un problema noto. Se vuoi, te lo invio io.

Ciao,

4805

se non sbalglio il tasto di cui si parla per passare da un formato all'altro è quello con la stellina sopra.

...il tasto e denominato resize e ha sopra due rettangoli a 4:3 e 16:9...

...quanto al problema della registrazione lo hanno risolto, almeno al sottoscritto, io ho mandato una mail al servizio tecnico InFocus...

Byez

Francesco