Domande scelta subwoofer Wharfedale

Andry92

New member
Ciao a tutti, dovrei acquistare un subwoofer per il budget che ho, secondo voi è meglio il Power Cube 10+ o l'SW150?? E come sono come qualità? Se non dovessi prendere questi due e spendere un pò meno, il Power Cube 8+ com'è? I subwoofer che ho citato sono migliori del mio Yamaha SW-P130? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Certo che la tua catena HT è un bell'esempio di coerenza timbrica :eek:
Io lascerei perdere il sub e comincerei a pensare a come omogeneizzare l'impianto.
Se proprio insisti per un nuovo sub, valuta l'HC-810 di Indiana Line; se cerchi, dovresti trovarlo per poco più di 160 euro.
Ciao :)
 
Ciao, grazie per i consigli, infatti mi devono arrivare i diffusori posteriori Wharfedale Diamond SR, così è omogeneo, infatti manca il subwoofer e dovrebbe essere tutto apposto. Per l'Indiana Line HC810 ci avevo pensato però ho visto che costa sui 260, anche dovrei tenere conto che è di color legno, io ho tutte cose di colore nero e penso che stoni, ci penserò.:)
 
Ultima modifica:
il sub...........

..........non é un bene di prima necessita' e una volta comprato sostituirlo comporta varie problematiche anche logistiche..........il mio consiglio é quello di aspettare mettere da parte i soldi e quindi comprare un sub come si deve ;) :)
 
Ciao, alla fine ho comprato il Klipsch KSW-10, ed è impressionante, sposta letteralmente il divano! :eek: Potete chiudere, grazie.
 
Top