• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

domande per samsung es6560

sayan

New member
Ciao ragazzi mi sapete aiutare? Mi sapete dire se applicazione per vedere la tv su tablet funzioni pur avendo tablet no samsung? Con smartphone samsung funziona?ho da pochi giorni questo bellissimo tv ma ancora nn ho chiaro diversi aspetti.grazie a tutti

NellA sezione satellitare mi chiede un pin di accesso,nn trovo nessun pin e provati tanti numeri.qualcuno sa che codice si usa per favore?

???
non ho capito cosa intendi... cioè per andare sul decoder satellitare ti chiede il pin? Questa mi è nuova :confused:

Si mi chiede un pin in 2 opzioni nella configurazione.provati pin piu probabili tipo 0000 ecc ma nulla.me sa che devo chiamare samsung.
Riesco solo,nella ricerca canali...ma nn mi basta.