• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

domande e consigli su HD Cinescaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mickes2

New member
Messaggi
1,152
Località
Paris, Texas
ciao a tutti,
sto collegando l'HD cinescaler,secondo voi qual'è la connessione migliore che potrei fare?
la mia catena video è quella in firma

sto provando a fare dei collegamenti,mi di sicuro sbaglio qualcosa,il lettore blu ray và collegato direttamente all'hdmi1 del cinescaler? e poi un'altro cavo dall'hdmi out del cinescaler all'ingresso del tv?
come faccio per far passare tutto dall'ampli,cosi da sfruttare l'audio in HD?
vi chiedo un'aiuto,sono un po' nel pallone...

grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top