• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Domande dopo acquisto Pioneer Lx6090h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guybrush78

New member
Salve, ho acquistato il modello 60" pollici e avrei una serie di domande da farvi:

1)Ho preso quello con la cassa centrale e la base , all'interno della scatola erano presenti un tampone e una striscia da applicare sulla base per l'antiriflesso (per non far trasparire i cavi dietro); ora il tampone e' stato applicato mentre la striscia il tecnico si e' dimenticata di applicarla. Pensate che serva oppure no ?

2)Mi sono accorto che ai lati del pannello ci sono ambedue i lati 3 simboli a forma di freccia, servono per qualche riferimento qualora di dovesse smontare tale pannello in assistenza ?
3)Se passo da un canale all'altro (o da dvd-recorder a Dvt) per quanto riguarda il nero del pannello vedo una differenza tra la parte superiore-inferiore e la parte centrale del tv

4) Quando guardo un film come devo impostare il formato tv ? Devo mettere FULL ?
La differenza tra WIDE1, WIDE2 ?

Scusate in anticipo per le molteplici domande. :wtf:

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.