Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente se ti riferisci ai lettori DVD "da tavolo", non i componenti da computer per intenderci, non esistono ancora "lettori DVD Video" in alta risoluzione (a parte qualche prototipo).Sole4 ha scritto:
Mi chiedevo se sono tutti i lettori DVD comunemente in commercio a poter visualizzare i film in DVD in alta risoluzione, oppure deve essere riportata qualche sigla particolare?
Il fatto è che non esistono ancora i DVD HD, si trova solo qualche titolo in WMVHD, che puoi vedere tramite appositi lettori, che dovrebbero esistere ma non saprei darti altre indicazioni, oppure tramite HTPC, su questi puoi cercare nella apposita sezione del forum.Sole4 ha scritto:
In effetti ho dimenticato di specificare che mi riferivo solo a lettori DVD da tavolo.
In poche parole ad oggi difficilmente si riesce a vedere un DVD in HD su una Tv HD Ready con un lettore tradizionale, giusto?
coser ha scritto:
Io so che ci sono alcuni dvd che sono già ad alta definizione come il dvd timeline, che posseggo.
Sole4 ha scritto:
Mi chiedevo se sono tutti i lettori DVD comunemente in commercio a poter visualizzare i film in DVD in alta risoluzione, oppure deve essere riportata qualche sigla particolare?
Grazie.![]()