Domanda veloce su Terratec Fun 5.1

Flat Eric

New member
cosa ne dite? dovrei andare velocemente a comprarla oggi, solo per l uscita-ingresso ottico....dite che va bene? mi servivan proprio i/o ottico e nn ho trovato di meglio a meno...funge con reclock nel caso mi servisse (ieri ho visto un DvD e sono proprio impercettibili i rallentamenti...)

vai tranquillo, io ce l'ho e va' benone!
nessun problema con reclock anche se a mio parere, volendo, se ne puo' fare anche a meno.
ciao

grazzissimo giapao, sei un fulmine!

mi sa che ho letto una castroneria e spero lo sia su hwup...dice un tipo che l out digitale nn supporta il 5.1...a me pare na strunzata dato che da li dovrebbe uscire solo un bitstream nn toccato vero?

Flat Eric ha scritto:
grazzissimo giapao, sei un fulmine!

mi sa che ho letto una castroneria e spero lo sia su hwup...dice un tipo che l out digitale nn supporta il 5.1...a me pare na strunzata dato che da li dovrebbe uscire solo un bitstream nn toccato vero?

mandalo a c....e!
dd e dts senza il minimo problema con il suo sw a corredo.
;)

Non vorrey seminare zizzania, ma io avevo un'aureon 5.1 fun e sul pannello di controllo compariva la scritta: spdif/out solo per stereo e cuffia....quindi: se vuoi solamente far uscire un segnale nn decodificato da far decodificare la sintoamplificatore allora anche la aureon 5.1 fun va bene, ma se vuoi far fare la decodifica alla aureon e collegarla ad un finale multicanale, allora credo non vada bene, perchè dalla aureon uscirà un segnale stereo che verrà gestito come tale dal finale multicanale.
Se mi fossi sbagliato correggetemi....;)