• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda telo motorizzato MV

mancio

New member
Salve avrei intenzione di comprare il telo motorizzato della MV,
ma volevo fare 2 domande a tal proposito:
1) dato che sto ristrutturando casa devo prevedere un punto luce nei pressi del telo per il motore?

2) le dimensioni riportare sul sito dei teli sono compresi di bordi neri o no? io sarei interessato ai 200 cm di base effettivi senza bordi.

Grazie a chi vorra rispondermi.

non sarò di molto aiuto, ma ci provo ......

1) non ho capito a cosa ti servirebbe un punto luce (a meno che non trovi eccitante osservare il motorino che gira ..... :D )

2) di solito le misure corrispondono all'ingombro totale, inclusi bordi/cornici. Purtroppo la misura 200cm "utili" è considerata fuori standard da tutti quelli che fanno schermi, ma di solito danno anche la possibilità di ordinarla contattandoli direttamente.

ciao

mancio ha scritto:
Salve avrei intenzione di comprare il telo motorizzato della MV,
ma volevo fare 2 domande a tal proposito:
1) dato che sto ristrutturando casa devo prevedere un punto luce nei pressi del telo per il motore?

2) le dimensioni riportare sul sito dei teli sono compresi di bordi neri o no? io sarei interessato ai 200 cm di base effettivi senza bordi.

Grazie a chi vorra rispondermi.
1) Tieni presente, che se non compri il modello con il telecomando, l'interruttore è posto lungo il filo elettrico, quindi per il "punto luce" puoi utilizzare le classiche posizioni, dovendo comunque portare l'interruttore ad "altezza mano" ;)
2) misure effettive.

Mandi
Paolo

Ciao,
il punto luce lo devi prevedere, perchè altrimenti come la porti la corrente al motore ?:)
Se usi il telecomando, devi portare direttamente il 220V al telo, altrimenti lo devi portare interrotto dal deviatore che trovi all'interno del KIT motorizzato.

Saluti