• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda sull'Hdmi

malawi

New member
Tutti i televisori Hd Ready a parte qualche eccezione presentano un solo ingresso hdmi.Chiedo a chi e' piu' esperto di me se ci sono dei dispositivi in commercio che permettono di collegare l'unica uscita del televisore Hdmi ad una tipo ciabatta che presenta piu' ingressi hdmi(non processori video tipo dvdo ed altri pero'...:confused:

Esistono, di due tipologie. Se non sbaglio sono o meccanici o automatici. Mi ero interessato per gli ingressi component, in quanto avevo bisogno di averne un po' di piu!

Pero ricordo che erano abbastanza cari. Adesso quelli HDMI, vista la tecnologia, saranno un poco piu cari........

Mai provato nè visto.

Ho aiutato un collega a cercarne uno su Internet, ma poi non lo ha comprato perchè hanno un costo elevato (rispetto a quello che uno si aspetta).

Ciao.
Michele

Ho un Gefen 2x2 HDMI e mi ci trovo bene. Non mi pare ci sia degrado di segnale ed è ben realizzato. Ha anche il telecomando.

Ale