• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

domanda sull'hd sky

  • Autore discussione Autore discussione dado
  • Data d'inizio Data d'inizio

dado

New member
Messaggi
282
ragazzi vorrei cheidervi una cosa se sapete dirmela........
io ho l'abbonamento a sky e ho quello a tutto il calcio vedo tutte le partite quindi deduco che vedro' anche i mondiali ma se non faccio l'abbonamento a sky hd potro' secondo voi vedere il canale dedicato all'hd dove trsmetteranno le partite in hd e collegare il mio decoder( che non ha l'uscita hdmi)alla tv tramite un altro collegamento component o rgb???:confused:
 
Marphil ha detto:
Ovviamente no :)

Per vedere i canali HD di Sky devi essere abbonato al pacchetto Sky HD. Fine.

Io so che l'abbonamento a sky HD costa uguale, c'è in più solo il costo del noleggio del decoder, che è 7 euro al mese.
Ora non so se è possibile non prenderlo ed utilizzare il proprio, quella sotto specie di venditore non era molto preparato. Gli ho chiesto la marca del decoder e mi ha risposto sky, poi ha sparato qualcosa che non ricordo da quanto era fuori dal mondo e mi ha detto che loro ci guadagnano sul noleggio del decoder. A questo punto ho le idee confuse :cry:
 
Top