• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda sulla 3730MP

Asarhia

New member
Messaggi
1
Salve, volevo comprarmi un'autoradio DEH-3730MP, mi chiedevo se secondo voi c'e' modo di farci funzionare i comandi a volante (ho una Peugeot 206), e se qualcuno che la ha mi puo' confermare se legge gli ID3 o no (il sito dice di no ma sulla scatola c'e' scritto di si'...).
Grazie a chi rispondera'.
 
io ho un 5630 però non vedo il motivo percui il 3730 non debba leggerli.
Cmq ti puoi scaricare il manuale direttamente da pioneer e controllare.
Per i comandi al volante penso che ci sia una tabella da qualche parte, ma fai prima a mandargli un'e-mail.Ti rispondono in un paio di giorni.
 
Top