• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda su TX-P42V10E

newclaud

New member
E' in previsione una prossima uscita di un modello panasonic 42" superiore al TX-P42V10E? ...ho visto il kuro e sono rimasto senza parole ma al massimo posso fare un 42" (che pioneer nn fa) e credo che questo panasonic sia quanto di meglio come 42".

Gli Z11 sono già disponibili, ma non esiste nessun 42" (tra l'altro i prezzi sono altissimi).

Ultima modifica:
Le prestazioni (stando alle prime recensioni) non sono molto diverse da quelle del V10, del resto il pannello e l'elettronica sono quelli, è il contorno a cambiare.

Non avendolo trovato sul sito panasonic italia pensavo di un nuovo modello in prossima uscita:( ... bhe a quei prezzi e leggendo le considerazioni di Onslaught per me puo' stare in negozio:D

se non ricordo male i NeoPDP venduti in UK sono privi dell'importante regolazione manuale del gamma, ed è forse la prima volta che c'è una differenza in meglio sui modelli venduti da noi :D
il pannello di certo è lo stesso