• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda su Planet Earth in HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei prendere la versione europea, però ho letto che esce in 1080i mentre la usa è in 1080p. Qualcuno che li ha provato entrambi mi sa dire se a livello visivo ci sono differenze?
Ho un pannello fullhd e ho sia un lettore bluray(ps3) che hddvd (xbox360 hd drive)

Ciao Ragazzi...scusate se rispondo adesso...cmq ho risposto alle vostre email adesso...---[cut]---...chi vuole mi mandi un messaggio pv, cosi vi comunico il mio contatto msn...
ciao!:)

Ultima modifica da un moderatore:
ordinato da dvdboxoffice versione hddvd, 74euro (109 dollari canadesi), spese di spedizione gratis.
speriamo arrivi entro Natale!!!

easy81 ha detto:
...le traccie audio li trasmetto domenica sera...
ciao!:)
scusa la mia ignoranza, easy, cosa vuol dire ---[cut]---?
ps. grazie comunque per il messaggio in privato

su play.com lo vendono a 59 euro spese di spedizione incluse parlo della versione hd-dvd ,mentre la versione bluray costa poco piu'....

allora...ci sono riuscito...purtroppo devo mandare dei file non maggiori di 100mb tramite rapid share

---[cut]---

Nota: ---[cut]--- EDIT del moderatore

@ easy81:
Mi spiace spegnere gli entusiasmi tuoi e degli altri, ma fino a prova contraria l'estrazione di parti di materiale video/audio di proprietà altrui è una operazione contro la legge.

Il tuo account è sospeso fino a chiarimenti con lo Staff o con l'Admin.

Visto che la discussione è scivolata su una brutta china, viene chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.