• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda su Planet Earth in HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi già l'ha visto:

è necessario sapere l'inglese oppure si riesce a seguire lo stesso ? . Non vorrei comprare 10 ore di video (buono) dove non capisco una mazza :rolleyes:

Stefano

Il commento di Attenborough è molto lento, quasi recitato, e con l'aiuto dei sottotitoli (in inglese ovviamente) è tutto molto intuitivo; comunque il 90 per cento della resa emotiva è dato dalle immagini, che veramente è il caso di dire "parlano da sole". Sono molto soddisfatto e credo che in trent'anni, da parte mia, di acquisti di prodotti audiovisivi si possa ritenere il migliore di sempre. Quindi acquistalo tranquillamente.;)

Sì, l'idea della traccia sonora "esterna" non sarebbe male, ma toglierebbe gli effetti sonori e la colonna sonora originale che rimane comunque, a parer mio, molto coinvolgente ed ottimamente realizzata.

Ho la versione HD-DVD, solo in alcuni momenti le scene sono in bassa definizione, penso che si tratti di riprese "rare", hanno dovuto attingere a vecchi archivi, è giusto che sia così in favore della completezza, l'audio è davvero molto semplice da capire e ci sono i sottotitoli (certo devi sapere l'inglese) e confermo che le immagini parlano da sole.

E' un must, probabilmente lo comprerò anche in BD in Italiano.

lanzo ha detto:
....
E' un must, probabilmente lo comprerò anche in BD in Italiano.

Le probabilità che arrivi in italiano sono per ora praticamente nulle, e ancora meno in BD.
Come già detto svariate volte è distribuito da Medusa da noi, che per ora non fa ancora niente in alta definizione, ma se fosse, pare che sia più propensa per il formato HD-DVD ;)

Jimbo

Innazi tutto un saluto a tutti ! faccio i complimenti agli amministratori ed a tutti voi per il forum e gli argomenti trattati !
In merito a Planet Earth, io ho la versione BD 4 dischi - la leggo con PS3 alla ultima versione di firmware 1.90 e l' ho comprata su ebay da un membro della community con nick libalex - ho pagato con paypal e in 3-4 giorni è arrivata dall' U.K. con imballo perfetto ! Ho comprato da lui anche molti titoli di documentari (discovery hd, ecc. ecc. e video musicali) tutto quello ovviamente dove la lingua italiana non conta !

quali capitoli?

Mi è appena arrivato planet earth in hd-dvd da Amazon.

Stasera ho ospiti a cena e vorrei fare una piccola demo, però non farò mai in tempo a guardarlo per scegliere le scene migliori per impatto visivo.

Per caso qualcuno che l'ha già visto sa consigliarmi? :help:

ciao raga per acquistare planet heart su amazon quali sono le modalità di pagamento, si puo avere con pagamento in contrassegno postale o solo con carte di credito un grazie a chi voglia rispondermi:confused:

@ pyoung

Quella con Richard

@ ciccio1112

io ho pagato con carta di credito, cmq sul sito ci dovrebbero essere scritte tutte le possibilità

Solo per aggiungere che i sottotitoli sono oltre che in inglese anche in francese e tedesco.
Magari interessa :rolleyes: io a saperlo l'avrei preso già da un pò ;) perche parlo bene il francese.

Stefano

Mi rispondo da solo ;)

Cercando immagini mozzafiato ho saltato un po' a caso tra i capitoli del primo disco del cofanetto.

Sia in "Mountains" che in "fresh water" ce ne sono in abbondanza. Adesso, con calma, me lo rigurado tutto dall'inizio :eek:

Torno sull'argomento per avere un vostro parere. Considerato il cambio attuale dollaro-euro, pur sapendo che il 22/10 esce la versione europea, a conti fatti non converrebbe comunque l'acquisto su amazon.com?

Se faccio un cambio "brutale" verrebbe una differenza, non so quanto teorica/reale, di 10€ a favore dell'acquisto in US... Margine che sparisce considerati i costi di sdoganamento e di spedizione più alti?

Che ne pensate?

Ciao!
Marco

Allora vado tranquillo e lo prendo da amazon.com e me lo posso vedere sulla mia ps3 vero?

Lo chiedo perchè su amazon.com segnano Region 1 , e non so se la situazione è cambiata rispetto a prima dell'uscita europea.
Insomma non è stato lockato per favorire la versione eu vero?

Tra l'altro leggevo che la versione europea è stata codificata in 1080i invece che i 1080p della vesione americana .... bhA chissà perchè....

ragazzi....io invece avendo i blu-ray comprati in usa...ho deciso di ---[cut]--- i dvd di pianeta terra...cosi ho estratto le 11 traccie audio di ogni capitolo e me li sono masterizzati....quindi infine mi vedo i blu.ray tramite ps3...ed l'audio tramite lo stero collegato al sintoamplificatore...certo per ogni capitolo bisogna sincronizzare audio e video...però alla fine mi godo in totale audio italiano questi bellissimi BLU-RAY...---[cut]---...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarei interessato. Ho appena preso il cofanetto su blu ray e la tua idea mi sembra ottima. ---[cut]---
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.