• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda su Panasonic serie AS800T appeso a parete

picabru

New member
Perdonate la domanda scema, ma non ne vengo a capo pur chiedendo nei negozi.
Al Mediaworld mi hanno detto di si' mentre all'Expert di no, ma nessuno di loro mi sembrava cosi' sicuro ed io non me la sono sentita di chederelo di di verificare la cosa.
Nel caso di tele appesa a parete, il "baffo" anteriore puoò essere rimosso oppure fa parte della cornice e non è rimuovibile?
A scanso di equivoci, oggi ho comunque acquistato un TX-47AS800T (il 55 non lo si trova proprio piu').

Perdonate la domanda scema, ma non ne vengo a capo pur chiedendo nei negozi.
Al Mediaworld mi hanno detto di si' mentre all'Expert di no, ma nessuno di loro mi sembrava cosi' sicuro ed io non me la sono sentita di chederelo di di verificare la cosa.
Nel caso di tele appesa a parete, il "baffo" anteriore puoò essere rimosso oppure fa par..........[CUT]
Leggendo le specifiche del 47" direi di si, le misure con base sono 656mm e senza 631mm di altezza.

P.S. Un 55" si trova ancora on-line a +/- 1.400 euro

Si, colpa della domanda spropositata che c'è stata sui 55" qualche mese fà! ;) infatti 1000 volte meglio il 60" ma non tutti sanno dove metterlo.

Ultima modifica: