• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda su humax dig. terr.

• Autore discussione Autore discussione mir
  • Data d'inizio Data d'inizio
mir ha scritto:
esatto,io l'ho collegato con quel tipo di scart con il s-video.

ma......se l'apparecchio non ha nel software l'opzione del
s-video con questa presa esci solo con il composito pena
la visione in bianco e nero.

Ovviamente;)

Il discorso sulla presenza o meno dell'uscita S-Video si è spostato su ADB e cloni (DiPro/Philips/Worldsat/...), per lo Humax (che possiedo ormai da quasi un anno) penso che le informazioni della pagina precedente siano già abbastanza!

sempre sul humax:

possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
grazie
Patrick

Re: sempre sul humax:

dvdfan ha scritto:
possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
grazie
Patrick

No, non c'è soluzione, penso sia una scelta fatta dai programmatori Humax. Per renderne possibile l'eliminazione devono intervenire loro!

Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.

Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.

Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.

Secondo voi questo rientra nella normalità?

nemo30 ha scritto:
Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.

Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.

Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.

Secondo voi questo rientra nella normalità?

L'ultimo aggiornamento per il DTT4000 è on-air dal 18/1/2005, se il tuo software è MHTTF 1.01.11 sei a posto;)

P.S. Il 3ad in cui si parla degli aggiornamenti PPV è questo:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23944&perpage=15&highlight=&pagenumber=11

:)

si erick hai perfettamente ragione infatti quello che volevo intendere con la mia domanda era appunto se qualkuno sa se effettivamente il dipro esce in s-video!!??

ciao e grazie! :)

Mino Topan ha scritto:

MINO per ***** perche' mi hai detto che il dipro funzionava a colori col discorso della scart in svideo se poi nn e' vero?????ca@@@@@!!! ho buttato 129 euro di decoder e 10 euro per i vari collegamenti per constatare che si vede a bianco e nero! ne esistono di ***** nel mondo!

e adesso che posso fare????per favore qualkuno ha un rimedio????

vi prego nn ditemi che ho buttato 150 euro in questo modo! :(

Per far funzionare l'uscita S-Video con l'adattatore del quale ho postato l'immagine, con lo Humax è necessario entrare in un apposito menù ed abilitare l'uscita in S-Video.
Lo switch dell'adattatore deve essere posto su OUT.

:D

Potresti dirmi in PM dove l'hai acchiappato?

Mi sembra sia l'unico con il tuner anche per l'analogico...no?

PS: come va la ricerca di una Pharelia?

L'ho ordinato dal mio rivenditore di fiducia e l'ho aspettato una settimana, stavano aggiornando il software per la PPV. Nella confezione c'era pure la scheda di LA7, che non ricevo.

Il tuner analogico non è molto sensibile, devi avere un buon segnale per ricevere bene i canali.

PS ho abbandonato l'idea della parhelia, almeno fino a quando non ne uscirà una che supporti i nuovi protocolli.

Mino Topan ha scritto:
Caro Sicilian boy,premesso che io ho un dipro collegato in s-video,così ci parli a qualche tuo parente,pezzo di maleducato!

Comprendi la disperazione, vedrai che si cospargerà il capo di cenere ;)

X 3mentina

Il DTT4100 esce in rgb anche con i canali analogici?
Se è così ho trovato finalmente un sint. per il VPR, tramite DVDO-HD ovviamente.