• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DOMANDA SU HDMI

Gallus1977

New member
scusate l'ignoranza....ma se io compro un tv oggi full hd con hdmi 1.1 c'e' possibilita' che con un nuovo aggiornamento possa diventare 1.3?
ho nelle mie idee oggi 3 tv ....sony bravia serie x 42 ,samsung f71 42 pollici e Sharp Aquos LC46XD1E e speravo domani di poter utilizzare la ps3 con hdmi 1.3 a pieno regime oppure e' ancora meglio aspettare nuovi prodotti?

grazie

Gallus1977 ha detto:
scusate l'ignoranza....ma se io compro un tv oggi full hd con hdmi 1.1 c'e' possibilita' che con un nuovo aggiornamento possa diventare 1.3?
No,nessuna possibilità(non si tratta di una modifica software o al firmware,è l'hardware che è diverso,quindi andrebbe sostituito l'ingresso).

grazie,,,
allora aspettero' ancora....ci sono buone possibilita' di vedere tv 42 o 46 con hdmi 1.3 prima dell'estate con prezzo intorno ai 3000 euro?
grazie

la play 3è retrocompatibile con HDMI 1.1 1.2, non so poi che grandi differenze ci siano a parte la velocità di comunicazione e l apossibilità di avere un segnale con piu bit di colori (non ricordo se 32 o piu) chissa pero quando usciranno tv con hdmi 1.3 che lo sfrutteranno veramente con tutti quei colori...