• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Domanda su gestione garanzia yamaha

Ronzino

New member
Ciao a tutti, da ex possessore di un onkyo tx-sr707 che ho dovuto buttare causa problemi legati alla gestione della riparazione in garanzia, ero intenzionato a passare a yamaha.

Ho alcune domande sulla garanzia, a cui non son riuscito a dare risposta frugando nel sito yamaha.it

1) esiste un importatore/distributore ufficiale analogo a tecnofuturo per yamaha, oppure fa tutto la casa madre ?
2) da chi è gestita la garanzia yamaha di prodotti ITALIA
3) da chi è gestita la garanzia yamaha di prodotti EUROPA
4) durata della garanzia ?
5) modalità d'intervento ?
 
Top