• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda su formato 4:3

Riccardo

New member
Ho acquistato un plasma Panasonic da 37, ho notato che nel menu c'è una funzione per modificare il colore delle bande laterali, da nero a grigio scuro per arrivare a grigio chiaro, con lo schermo in formato 4:3.
La domanda é: si rovina la matrice del plasma se sta nel formato 4:3 (da me più usato per vedere la normale Tv)per molto tempo e che colore di bande laterali é meglio usare, data la possibilità di scelta (io preferirei quelle nere, meno fastidiose)?

Attendo con impazienza vostro consiglio

Grazie

Riccardo

Riccardo ha scritto:
Ho acquistato un plasma Panasonic da 37, ho notato che nel menu c'è una funzione per modificare il colore delle bande laterali, da nero a grigio scuro per arrivare a grigio chiaro, con lo schermo in formato 4:3.
La domanda é: si rovina la matrice del plasma se sta nel formato 4:3 (da me più usato per vedere la normale Tv)per molto tempo e che colore di bande laterali é meglio usare, data la possibilità di scelta (io preferirei quelle nere, meno fastidiose)?

Attendo con impazienza vostro consiglio

Grazie

Riccardo

Ciao Riccardo,
io non so rispondere alla tua domanda, ma mi è parso di capire che hai preso il plasma TH-37PA30 della panasonic.
Che impressione hai ?
Come si vede la normale tv su questo apparecchio ?
Grazie Mille Stefano

Riccardo ha scritto:
A me il Plasma non piace molto troppo freddo, però questo credo abbia una marcia in più.

Ciao

Riccardo

Ehm .....
... non ti piace il plasma e lo hai comperato ?
Vabbe, ma come è la resa sulla tv normale ?

Ciao Stefano