• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Domanda su ffdshow

papazli

Active member
Messaggi
1,084
Località
Pianura Padana
Leggendo i vari post sulle varie versini, ho capito che per un Athlon XP devo utilizzare la vesrione sse. Ho letto anche ne esiste una MMX sempre per Athlon XP.
Qual'è che devo installare?
Grazie.
 
papazli ha scritto:
Leggendo i vari post sulle varie versini, ho capito che per un Athlon XP devo utilizzare la vesrione sse. Ho letto anche ne esiste una MMX sempre per Athlon XP.
Qual'è che devo installare?
Grazie.

Con Athlon XP installa la versione MMX2, la versione SSE2 non funziona non essendo queste estensioni supportate dagli Athlon XP
 
Michele Spinolo ha scritto:
si, la SSE ovviamente funge, ma sembra sia più lenta della MMX2.

Hai fatto confronti fra queste due versioni? Io non ne ho mai avuto voglia...:rolleyes:

..eheh mi sono già abbondantemente spaccato la testa per far funzionare a regola zoomplayer dscaler ffdshow e reclock insieme e ora non oso sfidare troppo la sorte. Secondo me sono differenze inavvertibili.
PEr stare in OFFTOPIC e per quanto riguarda la sorte, ieri mi è caduto per terra l'infocus 4805 nuovo nuovo, sono inciampato nel filo di alimentazione. Una botta allucinante. Avevo le lacrime agli occhi quando mi sono accorto che non è successo nulla. CHE CU..!
 
BigLivius ha scritto:
..eheh mi sono già abbondantemente spaccato la testa per far funzionare a regola zoomplayer dscaler ffdshow e reclock insieme e ora non oso sfidare troppo la sorte. Secondo me sono differenze inavvertibili.

Intendevo come velocità e richieste di CPU: a livello qualitativo, essendo gli algoritmi utilizzati gli stessi, non ci sono per forza differenze.;)
 
Re: Re: Domanda su ffdshow

Michele Spinolo ha scritto:
Con Athlon XP installa la versione MMX2, la versione SSE2 non funziona non essendo queste estensioni supportate dagli Athlon XP

Che versione e' la MMX2 e da dove si scarica? Sul sito esistono solo la normale EXE, la SSE (per AMD) e la SSE2 (per Intel).

Ciao,
 
Top