• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda su codice prodotto VT60

Donaku

New member
Ok ho deciso il mio prossimo tv per la sala sara' sicuramente un panasonic VT60 (sicuramente il 55 ma sto valutando di fare la pazzia per il 65).
Dando un occhio sui vari siti ho trovato diversi codici del tipo:
TX-P55VT60E dove E sta per la versione europea,
poi ho trovato anche TX-P55VT60T mi chiedevo la T per cosa stava :D
Grazie a chi puo sciogliere questo mio dilemma!

Chiedo scusa ma ho letto solo ora che un altro forumista nemmeno a farlo apposta aveva fatto oggi la stessa domanda per lo stesso modello nella sezione plasma! :mc:

http://www.avmagazine.it/forum/74-d...fferenze-panasonic-tx-p55vt60e-vs-tx-p55vt60t

Ultima modifica: