• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda secca denon 510: quali diffusori a torre?

Vada per le musa 505 :) , mi piacerebbe ascoltarle prima ma sono introvabili nei negozi o cc. Ma da quello che leggo in giro e' la soluzione piu' logica come inizio, come una prima moto eheheheh.
Grazie a tutti

Con 600€ ti puoi permettere una copia di casse della famosa jbl serie es.io ho le es 100 e ti posso garantire che sono di ottima qualità sonora.hanno un suono preciso bassi profondi calcola che montano 2 woofer da 25cm e uno da 13cm un dopio twitter.al epoca prima di acquistare le jbl avevo sentito diverse casse si la maggior parte hanno un suono ben chiaro ma niente bassi per ciò devi per forza aggiungere il sub.per quanto riguarda le es 100 anche senza sub puoi sentire chiaramene le basse frequenze. E rimane a te la scelta buona fortuna.