• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

domanda qualità plasma e videoproiezione

superlince

Member
Buongiorno, non sono un purista e userei il plasma 50 pollici per ps3 e in prospettiva skyhd e br.
I panasonic serie u e s sono nettamente peggiori della serie g ? oppure sono accettabili per una utenza non 'professionale'?
Eventualmente il SAMSUNG PS50B530 o SAMSUNG PS50B550 o LG 50PS3000 come possono essere considerati ? Provengo da un proiettore epson tw 10 (che mi dà molte soddisfazione). Secondo voi passare a un plasma 50 pollici anche se di qualità migliore e tecnologicamente moderno essendo abituati ad uno schermo veramente grande è consigliabile o mi conviene orientarmi ancora su un proiettore ?
Grazie

tv e vpr sono due cose diverse per n-mila motivi.
la tv, in generale, permette un uso più comodo e a luce ambiente, ma non permette le basi di un vpr.
il meglio sarebbe avere tutte e due. è anche vero che il TW10 non è il massimo, quindi un tv probabilmente potrebbe andarti più che bene...
come tv, in generale, visto anche lo switch-off del digitale terrestre, mi sentirei di consigliartelo full-hd e con dtt hd.
visti i prezzi attuali dei pana, sceglierei dalla serie G in sù, i samsung non li conosco.
Gianni