• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Domanda per chi è di Messina.

CalabrOne

Moderatore
Dovrei arrivare al policlinico universitario in Via Consolare Valeria.
Qualche indicazione per come arrivarci senza prima girare tutta Messina? Oppure è meglio parcheggiare a Villa ed affidarsi ai mezzi pubblici? Grazie.
 
vai sul sito della michelin e da li ti stampi il tragitto passo passo (non l'ho mai utilizzato e non so dirti quanto sia preciso come servizio ;))
 
Io non sono di Messina ma credo di poterti aiutare lo stesso.

Quando sbarchi dalla Caronte, prendi l'autostrada in direzione Catania ed esci allo svincolo di "Gazzi" (subito prima del casello).

Praticamente, rientri in città proprio a ridosso del Policlinico.

Ciao. Aurelio
 
Sei arrivato a destinazione ?

Ciao, io sono di Messina ma ho visto il tuo msg solo ora; sei poi arrivato al Policlinico ? Cmq l' indicazione dell' autostrada a Gazzi era esatta.
 
Re: Sei arrivato a destinazione ?

Perseo ha scritto:
Ciao, io sono di Messina ma ho visto il tuo msg solo ora; sei poi arrivato al Policlinico ? Cmq l' indicazione dell' autostrada a Gazzi era esatta.
Sì, e proprio grazie alle indicazioni di aurel. Anzi, è stato più difficile trovare il reparto in cui dovevo andare che non il policlinico stesso. Comunque, per sicurezza, m'ero anche stampato un paio di cartine dal sito indicato da Guren.

PS:
Gran bella struttura quel policlinico, davvero! Complimenti alla regione Sicilia.
 
Bella struttura sì, ma...

In effetti esternamente è una bella struttura ma.. più volte assurta a notorietà per disdicevoli fatti di cronaca. Sai che storiella passa tra chi, come me, ci ha lavorato ? Bene, si dice che per ovviare alla carenza di spazio e di parcheggi invece di spostarsi verso la collina sovrastante basterebbe allargare i confini ed inglobarla con la vicina casa circondariale ! Io ho preferito spostarmi verso altri lidi... :)
 
Top