• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Domanda o link per vedere immagini su tv ...

...da neofita. dovrei comprare una televisione per far visualizzare delle immagini. ieri sono passato alla fnac e ho fatto la domanda all'addetto. risposta: meglio scegliere il plasma, per vedere le immagini .

E' vero?

la tecnologia che meglio si adatta a visualizzare solo immagini (video/film sono secondari) è quella del plasma, considerando che questa tv dovrebbe stare accesso molto ci sarebbero problemi: di consumo, di usura, etc ?

chiedo qui o se utile spostare il messaggio in un'altra sezione oppure segnalare qualche discussione già aperta su questo caso ...

grazie

Ciao e benvenuto.

Sì, nel Forum se ne è parlato. Parecchio.
Per i link, devi cercare da te ;), utilizzando il pulsante "Cerca" nel menu giallo.

... se x "visualizzare" foto intendi lasciarle ferme per diverse ore (a modo di quadro), devi optare x un lcd (a meno che tu non voglia prenderti un pioneer, e nel mercatino ci sono alcune buone offerte se vuoi risparmiare sul prezzo).
... io lo faccio col pioneer e non ho nessun problema, col pana dopo 2gg iniziavi a vedere qlc alone anomalo.

... per immagini statiche fisse, sempre meglio l' lcd (anche se ha tanti altri difetti).

P.S.= occhio che qui vige la regola che il regolamento VA rispettato...... ed è vietato quotare integralmente un post specie se è precedente. ti conviene rimuovere il quote prima che si incaxxi qlc mod (pena il ban dal forum).... qui siamo su un forum un pò + serio che nel resto della rete. tanto se scrivi senza troppi riferimenti, non credo che la gente sia stupida che non capisce a chi stai rispondendo ;)

Ultima modifica:
conlafotografia.com, edita il tuo post, rimuovendo la quotatura integrale.
E per favore leggi bene il Regolamento: qui lo si fa rispettare accuratamente.

Grazie e ciao.