• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda Inesperto

TheGiocate

New member
Messaggi
2
Salve, premetto che in questo campo sono totalmente inesperto, come già detto nella sezione delle Tv tra poco vorrei acquistare un bel tv nuovo abbinato a un sistema di HT, volevo sapere se i prodotti che vendono nelle grandi catene commerciali siano validi, questo per esempio:
http://compraonline.mediaworld.it/w...uctId=10826574&langId=-1&category_rn=60565979

Prodotti già predisposti ed accoppiati con casse, con la stessa cifra si potrebbe abbinare qualcosa di meglio ?

Spero di esser stato chiaro.

Grazie Mille in Anticipo
 
Se ti interessano i sistemi compatti, ti posso suggerire di dare un occhio al sito del Harman-Kardon...
Fra
 
Il problema che sono completamente ignorante in materia, quindi non è il problema dello spazio, piuttosto non ho le nozioni necessarie per adoperare certi sistemi, per questo ero indirizzato su questo tipo di prodotto
 
Personalmente, ti dico di non preoccuparti se non hai una grossa conoscenza della materia...vedrai che col tempo imparerai e soprattutto c'è sempre il forum dove puoi porre le tue domande.
Dovresti preliminarmente capire:
- quanto è grande lo spazio di ascolto
- qual è l'uso che farai dell'impianto (percentuale di utilizzo fra musica e HT)
- tuoi gusti personali
- il budget a disposizione
- sorgente (CD/DVD/BD player, file audio/video, ecc)

Ti ho consigliato di guardare i kit harman kardon, perché, a detta di molti, possono rappresentare un discreto sistema entry-level.
Se poi hai possibilità di spendere un po' di più, sul forum potrai trovare molti suggerimenti e indicazioni
Fra
 
Top