• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda Inesperto

TheGiocate

New member
Salve, premetto che in questo campo sono totalmente inesperto, come già detto nella sezione delle Tv tra poco vorrei acquistare un bel tv nuovo abbinato a un sistema di HT, volevo sapere se i prodotti che vendono nelle grandi catene commerciali siano validi, questo per esempio:
http://compraonline.mediaworld.it/w...uctId=10826574&langId=-1&category_rn=60565979

Prodotti già predisposti ed accoppiati con casse, con la stessa cifra si potrebbe abbinare qualcosa di meglio ?

Spero di esser stato chiaro.

Grazie Mille in Anticipo

Il problema che sono completamente ignorante in materia, quindi non è il problema dello spazio, piuttosto non ho le nozioni necessarie per adoperare certi sistemi, per questo ero indirizzato su questo tipo di prodotto

Personalmente, ti dico di non preoccuparti se non hai una grossa conoscenza della materia...vedrai che col tempo imparerai e soprattutto c'è sempre il forum dove puoi porre le tue domande.
Dovresti preliminarmente capire:
- quanto è grande lo spazio di ascolto
- qual è l'uso che farai dell'impianto (percentuale di utilizzo fra musica e HT)
- tuoi gusti personali
- il budget a disposizione
- sorgente (CD/DVD/BD player, file audio/video, ecc)

Ti ho consigliato di guardare i kit harman kardon, perché, a detta di molti, possono rappresentare un discreto sistema entry-level.
Se poi hai possibilità di spendere un po' di più, sul forum potrai trovare molti suggerimenti e indicazioni
Fra