• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda, forse sciocca, su Monitor PC con DVB E TV

Speedy82

New member
é da un pò di tempo che mi stò facendo una domanda che sicuramente può sembrare stupida, ma a ben pensarci stupida del tutto non lo è, quindi vediamo di dirvela,

Un monitor per computer con annesso decoder digitale terrestre e una normalissima Televisione con digitale terrestre integrato, sono la stessa cosa oppure ci sono delle differenze?

Sò bene che magari è una domanda sciocca, ma secondo me qualche differenza ci sarà..
 
Non mi sembra d'aver fatto chissà che domanda strana, ho provato a dare un'occhiata ad un monitor per pc con decoder digitale terrestre, un samsung 26" il T260HD e una TV LG sempre da 26" fullHD (26LH3000) e c'erano quasi 100€ di differenza, non capisco come mai ci sia cosi tanta differenza di prezzo..
 
Top