• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Domanda, forse sciocca, su Monitor PC con DVB E TV

Speedy82

New member
é da un pò di tempo che mi stò facendo una domanda che sicuramente può sembrare stupida, ma a ben pensarci stupida del tutto non lo è, quindi vediamo di dirvela,

Un monitor per computer con annesso decoder digitale terrestre e una normalissima Televisione con digitale terrestre integrato, sono la stessa cosa oppure ci sono delle differenze?

Sò bene che magari è una domanda sciocca, ma secondo me qualche differenza ci sarà..

Non mi sembra d'aver fatto chissà che domanda strana, ho provato a dare un'occhiata ad un monitor per pc con decoder digitale terrestre, un samsung 26" il T260HD e una TV LG sempre da 26" fullHD (26LH3000) e c'erano quasi 100€ di differenza, non capisco come mai ci sia cosi tanta differenza di prezzo..